La Color Run a Reggio Emilia

Milano, 2 marzo 2016  Presentata a Milano, all’interno dello Store di United Colors of Benetton in corso Vittorio Emanuele, l’edizione 2016 di THE COLOR RUN. La corsa più allegra del pianeta sta per tornare, ricca di importanti novità e pronta a battere nuovi record di partecipazione, dopo gli straordinari risultati 2015.

Nella conferenza stampa, presentata da Daniele Battaglia e Fabiola Casà, Dj di Radio 105 – Radio Ufficiale della manifestazione, sono state illustrate le  principali novità di The Color Run; la 5 km non competitiva organizzata da RCS Sport – RCS Active Team per il quarto anno consecutivo.

Il primo cambiamento, anticipato già a novembre, riguarderà l’introduzione del nuovo mood Tropicolor. I partecipanti saranno inondati da colori, troveranno palme ed allestimenti spettacolari e saranno piacevolmente accompagnati da una musica hawaiana… in un’atmosfera assolutamente tropicale.

 

Inserite nuove tappe, tra cui REGGIO EMILIA , che vedrà i colorati runner al Campovolo il 28 maggio.
Il Race Kit in dotazione a ciascun runner sarà in tema, con una nuova e coloratissima grafica Tropicolor, una nuova headband, una nuova borsa a tracolla, 2 tatuaggi, 1 busta colore e a grande richiesta una collana di fiori. Sembrerà veramente di essere in vacanza