THE COLOR RUN: SABATO 28 MAGGIO ARRIVA A REGGIO EMILIA LA 5 KM PIÙ ALLEGRA DEL PIANETA

Reggio Emilia, 17.05.2016 –  Dopo Torino e Bari che hanno ospitato le prime due tappe 2016 di THE COLOR RUN BY UNITED COLORS OF BENETTON, anche Reggio Emilia si sta preparando al suo primo appuntamento con la corsa più allegra del pianeta. L’evento, in programma a Campovolo, sabato 28 maggio, è stato presentato in Municipio.
The Color Run è una corsa non competitiva di 5 km in cui migliaia di partecipanti vengono cosparsi lungo il percorso di colori eco friendly

A fare gli onori di casa nella conferenza stampa di presentazione, il Sindaco del Comune di Reggio Emilia Luca Vecchi ed Andrea Trabuio, Responsabile dei Mass Event in RCS Sport – RCS Active Team, che ha ringraziato  Impresa & Sport  per l’aiuto molto importante nell’organizzazione della tappa di Reggio Emilia.

The Color Run è anche solidarietà: E proprio #TheColorRunReggioEmilia e il GRADE Onlus si uniscono in questa tappa per una significativa collaborazione il cui ricavato sarà donato interamente al Gruppo Amici dell’Ematologia per sostenere i progetti del Reparto di Ematologia dell’ASMN di Reggio Emilia.

Sulla pagina web (http://thecolorrun.it/reggio-emilia) e sui social saranno pubblicate tutte le informazioni inerenti l’evento.

In foto Roberto Abati (Grade Onlus), Giovanni Cimurri (Impresa e Sport), il sindaco Luca Vecchi, Andrea Trabuio di RCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *