Strade Bianche : che la stagione abbia inizio!

Con la nuova edizione di Strade Bianche, Il primo week end di marzo ha ufficialmente segnato l’inizio sul campo della sinergia tra Crédit Agricole Italia e RCS Sport, un accordo della durata di 3 anni nel quale Impresa e Sport ha rivestito il ruolo di mediazione e advisory e che vedrà  rivestire CAI del ruolo di title sponsor delle classiche ciclistiche targate RCS.
La Strade Bianche Women Elite Crédit Agricole Italia 2023 ha visto trionfare Demi Vollering, in campo maschile si è invece imposto Tom Pidcock .
Un incredibile spettacolo tra polvere e fango che trova la sua favolosa conclusione in Piazza del Campo, ben documento dalla attenta diretta televisiva a cura della Rai.
Ottimo successo anche per la Gran Fondo Strade Bianche che ha visto presentarsi al via ben 6500 amatori. Impresa e Sport in collaborazione con Pinco s.r.l. ha predisposto l’attivazione del servizio gratuito CLEAN UP YOUR BIKE di Nuncas che ha permesso ha ben 266 concorrenti di curare la pulizia della propria bicicletta con tutta la professionalità dei prodotti Outdoor bike e tempo libero. Servizio e format che proseguirà in manifestazioni future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *