Si chiude un’avventura straordinaria!

Quella di quest’anno è stata un’avventura straordinaria.
Pallacanestro Reggiana è entrata nelle nostre vite come un romanzo avvincente e senza fiato, che ci ha permesso di attraversare tutte le emozioni che rendono unica ed esclusiva la vita di uno sportivo e di un appassionato.
Tensione, gioia, sofferenza e felicità: è stata una stagione perfetta, ed una rara fortuna poterla vivere da protagonisti.

Protagonisti assoluti i ragazzi e la società, che da anni lavora con impegno alla costruzione di un modello giusto e sostenibile, fatto di scelte intelligenti come quella di sostenere i giovani soprattutto dai vivai nazionali, di sacrifici e investimenti sempre al massimo delle possibilità.
Ma un po’ protagonisti anche noi insieme a voi, fuori dal campo. Perché siamo sicuri che tutto il supporto, la partecipazione ed il contributo che abbiamo dato – da tifosi e da sostenitori – sia stato un piccolo mattone che assieme agli altri ha aiutato a costruire la fortezza della nostra squadra.
La nostra passione è importante, la nostra partecipazione ancora di più. Per far sentire a chi scende in campo e a chi tutti i giorni lavora dietro le quinte, quanto siamo orgogliosi di loro, quanto la loro storia sia anche la nostra.
Una storia di successo che ci riserverà molte altre sorprese, grazie anche alla partecipazione di tutti.
Non ci fermeremo qui!