Pallacanestro Reggiana: campioni comunque

Abbiamo vissuto un’altra annata straordinaria, iniziata con la vittoria in Beko Supercoppa e culminata a contendersi lo scudetto con Milano fino all’ultimo respiro.

Chi si sarebbe mai immaginato di ripetere la cavalcata fantastica dello scorso anno?

Invece YES, WE CAN.

Grazie ai giocatori, allo staff tecnico e alla società, che da sempre lavora con impegno e dedizione per continuare un progetto che parte da lontano; basato su scelte come quella di costruire la squadra con un blocco di giovani italiani, di investimenti ponderati per arrivare all’obiettivo prefissato sempre al massimo delle nostre possibilità.

Grazie a tutti  i sostenitori!

Siamo sicuri che la partecipazione ed il contributo che abbiamo dato – da tifosi e da sostenitori – sia stato uno dei passi che assieme agli altri ci ha portato ad arrivare lassù in alto ancora per il secondo anno consecutivo.

La nostra passione è importante, la nostra partecipazione ancora di più.

Siamo stati vicini a chi scende in campo e a chi tutti i giorni lavora dietro le quinte, rendendoli orgogliosi di loro, e del loro lavoro.

I nostri campioni ci porteranno ancora soddisfazioni nel futuro.

Con l’impegno, il sacrifico e la dedizione che tutta Pallacanestro Reggiana ci mette ogni giorno, non ci poniamo limiti per il futuro.

Pallacanestro Reggiana è dentro il DNA di tutti noi.

Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *