Jannik Sinner, il golden boy del tennis italiano

Jannik Sinner da promessa a realtà del tennis italiano del futuro.

Il giovanissimo talento ha dimostrato, con la vittoria del suo primo torneo del circuito Atp, di avere davvero tutte le carte in regola per dare filo da torcere a tennisti più blasonati. Forza, carattere, determinazione: uno splendido esempio per tutti i giovani desiderosi di emularlo sui campi da tennis.

Il tennista altoatesino ha scritto  la storia del tennis italiano e mondiale conquistando il primo successo della carriera nella finale del torneo di Sofia, ultimo della stagione prima delle Finals di Londra, piegando il canadese Vasek Pospisil al termine di un match combattutissimo, durato quasi due ore e mezzo e conclusosi 6-4 3-6 7-6 (3).

Jannik nei mesi scorsi è diventato il nuovo volto di Parmigiano Reggiano, da sempre impegnato ad investire nel modo sportivo grazie ad un prodotto naturale, genuino che ben si adatta alla dieta degli sportivi e non solo.

Una combinazione vincente per un prodotto da sempre alleato nella dieta degli sportivi e non solo come riserva di energia ready-to-use prima, durante e dopo ogni sforzo fisico, una vera carica di energia totalmente naturale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *