Con Pukka Herbs alla 51esima Marcialonga

Il sodalizio tra Pukka Herbs e Marcialonga, nel quale Impresa e Sport ha rivestito il ruolo di advisor, incarna alla perfezione mission e intenti di queste 2 realtà di eccellenza.
La filosofia di PUKKA si basa su quattro antichi principi ayurvedici chiamati “semi di saggezza”: Verità, Rispetto, Purezza e Impegno, valori che ispirano il brand a creare un futuro sostenibile per tutti i partner e fornitori e per le aziende che cooperano con loro.
Marcialonga è per tutti la Regina delle Granfondo italiane di sci di fondo.
Non solo un weekend di festa, ma bensì una tradizione, una fatto di cultura che coinvolge tutti, i bambini delle scuole, le famiglie, i commercianti, gli operatori del turismo e tutta la popolazione in generale, per riunirsi e stare insieme, un momento unicodi gioia e festa in cui le persone di due valli vicine si uniscono per creare un grande evento.

A ruotare attorno alla tradizionale sfida sui 70 km che da Moena porta a Cavalese c’è un universo di iniziative che si rivolgono a tutti, da quelle pensate per bambini e ragazzi a quelle che puntano a tramandare storiche tradizioni.

Al maschile è trionfo in solitaria per il norvegese Runar Skaug Mathisen: ha tagliato il traguardo in 2:35’53”. Parla norvegese anche la prova femminile con Emilie Fleten straripante nel finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *