Al doppio Pavic-Panfil il 2° Trofeo “Chiarino Cimurri”, nell’ambito del 19° trofeo “Camparini”
E’ terminato con la finale di doppio sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali il 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.
La finale fra Pavic-Panfil (Croazia-Polonia) e Centenari-Escobar (USA-Ecuador) si è conclusa con la vittoria della coppia europea per 6/1 7/6 dopo quasi due ore di gioco. La coppia croato-polacca è dunque riuscita a far proprio il 2° Trofeo “Chiarino Cimurri”.
Tanti i ricordi e le parole a riguardo dell’indimenticabile Chiarino da parte del Presidente del Circolo, Maurizio Margaria, di Stefano Camparini, che ne ha sottolineato la valenza nell’ambito tennistico a livello italiano e del direttore, Francesco Gambetti, che ne ha ricordato la poliedricità e l’entusiasmo per le tante cause sportive abbracciate con indefessa passione.
A premiare Giovanni Cimurri, nipote di Chiarino, in rappresentanza della famiglia, che ha tenuto a ringraziare tutta l’organizzazione ed ha evidenziato quanto lo sport facesse parte dello zio, di tutta la famiglia Cimurri e del CT Reggio, augurando il meglio ad il torneo dall’importanza in costante crescita.

Lascia un commento