Al doppio Pavic-Panfil il 2° Trofeo “Chiarino Cimurri”, nell’ambito del 19° trofeo “Camparini”

E’ terminato con la finale di doppio sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali il 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.

La finale fra Pavic-Panfil (Croazia-Polonia) e Centenari-Escobar (USA-Ecuador) si è conclusa con la vittoria della coppia europea per 6/1 7/6 dopo quasi due ore di gioco.  La coppia croato-polacca è dunque riuscita a far proprio il 2° Trofeo “Chiarino Cimurri”.

Tanti i ricordi e le parole a riguardo dell’indimenticabile Chiarino da parte del Presidente del Circolo, Maurizio Margaria, di Stefano Camparini, che ne ha sottolineato la valenza nell’ambito tennistico a livello italiano e del direttore, Francesco Gambetti, che ne ha ricordato la poliedricità e l’entusiasmo per le tante cause sportive abbracciate con indefessa passione.

A premiare Giovanni Cimurri, nipote di Chiarino, in rappresentanza della famiglia, che ha tenuto a ringraziare tutta l’organizzazione ed ha evidenziato quanto lo sport facesse parte dello zio, di tutta la famiglia Cimurri e del CT Reggio, augurando il meglio ad il torneo dall’importanza in costante crescita.

Trofeo Camparini gioielli Cup

Giovanni Cimurri, Stefano Camparini, il Direttore Francesco Gambetti, il Presidente Maurizio Margaria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *